Inserisci il numero di LOTTO

se presente sulla confezione

L’azienda Agricola Andreano Antonio condotta con metodo biologico è ubicata nel Comune di Foggia, a pochi km dall'omonimo capoluogo, all’interno della Piana del Tavoliere delle Puglie, terra altamente vocata all’agricoltura e definita da tutti, per le sue proprietà fertili e produttive “Granaio d’Italia”.


L’andamento colturale è basato maggiormente sull’orticolo e seminativo. La coltura principale dell’azienda è il Cavolo Broccolo biologico, trapiantato da Luglio a Novembre , per favorire e rispondere alla continua richiesta del prodotto nel mercato italiano ed estero nei mesi da ottobre ad aprile.

 

Altri prodotti del panorama aziendale sono i cocomeri seedles di calibro medio-piccolo, varietà poco affine al consumatore locale, ma che nei paesi dell’europa centrale e dell’Italia settentrionale è molto apprezzata.

 

Il cipollotto è seminato ad inizio autunno per effettuare la raccolta nei mesi invernali. Altre colture praticate con ottimi risultati in termini qualitativi sono:

pomodoro da industria e da mensa, peperone, lattuga iceberg, cavolfiore, sedano, finocchio, melanzana, asparago, zucchino, zucca ecc.


I prodotti dell’Azienda Agricola Andreano Antonio sono esclusivamente coltivati con metodo biologico. L’istituto di controllo BIOS effettua su ogni coltura campionamenti e visite ispettive, inoltre l’Azienda Andreano effettua presso un Laboratorio di ricerca, analisi periodiche per certificare la totale assenza di prodotti di sintesi.
Azienda Agricola Biologica Andreano Antonio, tutto un altro Bio!

 

Contattaci

AZ. AGR. ANDREANO ANTONIO Via San Severo km.5 c.da San Nicola 71121 - FOGGIA (FG)

Il tuo modulo è stato inviato!

AZ. AGR. ANDREANO ANTONIO Via San Severo km.5 c.da San Nicola 71121 - FOGGIA (FG)

  • Facebook